SAYONARA GIAPPONE!!!

A_REPLY
Dance Dance Dance, di Murakami
view post Posted on 17/6/2008, 00:15P_QUOTE

MASTER SENSEI

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:52

finita di leggere l'autobiografia di vittorio alfieri, ho iniziato a leggere questo libro; me lo hanno regalato degli amici qualche mese fa (non ricordo l'occasione). é piuttosto lunghetto, quasi 500 pagine, per il momento devo dire che è abbastanza interessante, sembra una specie di giallo.
Senza morto, per il momento. :killer:

munen muso de aru

sono un mantenuto. Grossomodo un animale domestico

se ognun l'interno affanno portasse scritto in fronte talun, che invidia fanno, farebbero pietà

La mia ammirazione va solo a due categorie di uomini: quelli che potrebbero impazzire in qualsiasi momento e quelli che in qualsiasi momento sarebbero capaci di suicidarsi. Solo costoro mi impressionano, perché soltanto in loro fervono grandi passioni e si compiono grandi trasfigurazioni. Emil Cioran

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2008, 09:43P_QUOTE

Ronin

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:40

Haruki Murakami non si smentisce col suo genere ^^

io ho preferito "L'uccello che girava le viti del mondo"

Ja mata sayonara njds

Amministratore di Sayonara Giappone!!!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:25P_QUOTE

Il peggiore dei sacrilegi è il ristagno del pensiero.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 16:01

Ancora lo devo affrontare,però tra i vari topic viene nominato spesso quindi ci proverò al più presto... image image image image

image

Pilate: Then you're a king?
Jesus: It's you that say I am.
I look for truth and find that I get damned.
Pilate: But what is truth? Is truth unchanging law?
We both have truths – are mine the same as yours?

image

Uesugi Kenshin disse: "Non ho mai pensato a vincere, ho solo capito che bisognava essere sempre all'altezza della situazione, e questo è ciò che conta. E' imbarazzante che un samurai non lo sia. Se fossimo sempre all'altezza della situazione, non ci sentiremmo mai a disagio".

Per seguire la Via il samurai deve mantenere l'attenzione sul momento presente e non vacillare, non avere pensieri mondani né essere schiavo delle passioni. Ogni istante è importante e quindi è necesario concentrarsi sempre sul momento presente.

Quando sei in dubbio se andare o non andare, è meglio non andare; se mangiare o no, meglio non mangiare; se vivere o morire, meglio morire.

Hagakure

image

Fiero Studente Della Sapienza di Roma

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2008, 18:56P_QUOTE

MASTER SENSEI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:52

vale la pena di leggerlo, per me

munen muso de aru

sono un mantenuto. Grossomodo un animale domestico

se ognun l'interno affanno portasse scritto in fronte talun, che invidia fanno, farebbero pietà

La mia ammirazione va solo a due categorie di uomini: quelli che potrebbero impazzire in qualsiasi momento e quelli che in qualsiasi momento sarebbero capaci di suicidarsi. Solo costoro mi impressionano, perché soltanto in loro fervono grandi passioni e si compiono grandi trasfigurazioni. Emil Cioran

P_MSG P_MSN Top
3 replies since 17/6/2008, 00:15

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Brian Joubert Fan Forum KAT-TUN no TEIKOKU Image and video hosting by TinyPic Fuck Simile Forum
Image Hosted by photobucket.com Visita Sul Giappone ForumFree.net Image Hosted by ImageShack.us
Vota per questo Sito!
Cheesecake è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner